Chi siamo

Risicosfizio precision decal nasce nel 2015, per ovviare al fastidioso problema dell’imbrattamento e appiccicosità dei tasti dello stereo della nostra Alfa Romeo Mito e le isole alzacristalli della stessa afflitti dallo stesso problema

Il carbonlook perchè si sposava perfettamente con il look brioso di questo modello.

Veloce, fatto da soli con facilità, economico

Le richieste di diversi utenti hanno permesso di sviluppare altri particolari dedicati all’interior di Alfa Romeo Mito e lo sviluppo di nuovi precision decal per altri modelli di auto: Alfa Romeo Giulietta, Alfa Romeo 147, Alfa Romeo GT, Fiat Punto, Jeep Renegade fiat 500 abarth, ecc.  In alcuni casi abbiamo collaborato con gli acquirenti stessi, che ci hanno dato informazioni preziose per accrescere la precisione e la semplicità di montaggio delle nostre decal.

Precision decal risicosfizio permette di vivere la propria vettura con ritrovata serenità, dando un tocco tuning ai propri interior e coinvolgendo l’acquirente nell’installazione accresce la soddisfazione del risultato. Sono la seconda pelle del particolare che va a rivestire e sono totalmente reversibili.

Disegniamo ogni precision decal, ricercando la massima semplicità di installazione, unita alla maggiore copertura possibile. Garantiamo molteplici finiture, in modo da assecondare le richieste di tutti gli appassionati per gusto estetico o per via della presenza di particolari già wrappati in passato.

siamo presenti in ebay con il profilo risicosfizio e in amazon